Devil Man 1/6 -Amon Version-


Base: Resin Kit


Bellissima Resina di Devil Man di notevole Grandezza e pregevole Fattura, in quanto la resina mi è arrivata veramente in buone condizioni, quindi il lavoro di preparazione e stato relativamente semplice.

Due belle mani di Primer per controllare se ci sono imperfezioni....


Dopodichè si passa al colore. 
In questo caso ho usato tutti colori acrilici a base d'acqua. 

  • Partiamo dalla base espositiva.
  • Molto semplice ma ben fatta ricca di particolari.
  • Base ad erografo di un grigio celeste, con delle sfumature nere per accentuare i rilievi.


  • Qualche colpo di drybrush


  • Aggiunti con degli inchiostri molto diluiti in maniera selettiva delle ombreggiature.


  • Ulteriori colpi di drybrush per uniformare il tutto! 




Passiamo al Devilaman.

  • Di base ho dato ad aerografo un bel Blu medio, successivamente ho dato del nero per dare del preshading. 
  • Questa sarà la base di partenza per ulteriori ombreggiature e lumeggiature. 


  • Dopodiché ho fatto un lavaggio abbondante con un bel blu scuro.


  • Una volta asciutto il lavaggio ho ripreso tutte la parti del corpo con il blu di base sfumando le parti piu' esposte.
  • Ho colorato a pennello le varie vene di un mix di viola e blu.
  • Aggiungendo del celeste alla base ho creato delle highlights, per dare ulteriore profondità alla pelle, ed infine una mano, molto leggera, di blu usato per la base, in modo da uniformare tutta la pelle e le vene. 





  • La parte della pelliccia è stata realizzata ad aerografo con del nero uniforme.
  •  Successivamente ho schiarito con del drybrush selettivo la parti in rilievo e successivamente ho ripreso, ad aerografo, le parti meno in rilievo usando del semplice nero.





Il volto è stato relativamente facile
  • Solita colorazione per il volto con il Blu, e drybrush sulla parte in pelliccia, con sfumature ad aerografo. 
  • Gli occhi di base Rossi sfumati nella zona della Pupilla, prima con dell'arancione e in ultimo una punta di giallo. 






  • Assemblaggio semplice semplice (3 pezzi + stand) e Foto finali!!!!!!



Concludiamo con un paio di scatti con luci e sfondo!!!!! 


















In vetrina!!!!! 










Commenti

Post più popolari